mercoledì 23 gennaio 2013

Premio "Sunshine Award"

Il mio blog a pochi mesi dalla sua nascita è già abbandonato a se stesso... Questo premio, che ho ricevuto dalla mia amica Eva di VegEfforts, spero mi sia da stimolo per ricominciare a scrivere! Grazie :)

Le regole del premio sono:

1) Includere il logo del premio in un post o nel tuo blog.
2) Ringraziare chi ti ha premiato
3) Rispondere a 10 domande su te stessa
4) Nominare 10-12 bloggers che ci piacciono
5) Inserire il link di ciascun blog prescelto
6) Dirlo ai premiati

Le domande a cui devo rispondere
:

1) Colore preferito? Decisamente il rosso, in tutte le sue sfumature
2) Animale preferito? Lupo
3) Numero preferito? 3
4) Drink preferito non alcolico? Succo al mirtillo
5) Preferisci fb o twitter? Facebook
6) La tua passione? Pasticciare in cucina
7) Preferisci ricevere o fare regali? Dipende da chi arrivano e a chi sono indirizzati
8) Modello preferito? Ancora lo devo trovare...
9) Giorno preferito della settimana? Giovedì
10) Fiore preferito? Margherita


Questi sono i blog che vorrei nominare:

2 commenti:

  1. Risposto:
    http://madamerenard.blogspot.it/2013/01/something-about-me-sunshine-award.html
    ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Ho risposto anch'io!
    http://fogliefoglie.blogspot.it/2013/01/premio-sunshine-award.html

    RispondiElimina